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Ma Ced

La nostra forza è la disponibilità, questo ci contraddistingue da un normale servizio di paghe online!

Ma Ced

Ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni, non esistono piccoli o grandi Clienti!

Assunzioni e licenziamenti

Nessuna paura vi seguiamo noi, tramite una pianificazione condivisa arriviamo dritti all'obbiettivo!

BUSTA PAGA ON LINE

Ci pensiamo noi ai vostro dipendenti.

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Assistenza professionalità convenienza su tutto il territorio nazionale.

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Rapporto diretto con tutti gli enti previdenziali e assistenziali.

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Sono abituato ad un consulente "reale". Potrò avere problemi lavorando a distanza? Assolutamente no! Spesso il rapporto che si ha con il proprio consulente si riduce alla consegna dei documenti e alla raccolta dei modelli o dei moduli per il pagamento. Altre volte si cerca di avere consigli o chiarimenti che spesso hanno tariffe molto alte e risposte insufficienti, dovendo fissare appuntamenti specifici che magari obbligano a perdere ore di lavoro o tempo personale. Con noi è tutto molto più semplice, i documenti viaggiano su canali web senza spostarsi, helpdesk sempre attivo.

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Se ho dubbi o necessità, chi devo contattare? Ma Ced è reperibile via email 24h su 24h, telefonicamente Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30 , avrete sempre il contatto con il vostro assistente di fiducia che vi prorrà la soluzione più appropriata alle vostre esigenze. E' attivo anche un servizio di chat box. I nostri professionisti saranno lieti di risolvere ogni vostra perplessità.

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Ma Ced si occupa solo dell'elaborazione delle paghe? Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° nella consulenza del lavoro, vi seguiamo dalla fase di preassunzione sino all'estinzione del rapporto di lavoro, passando per la gestione dei rapporto con gli enti previdenziali e assicurativi. Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° per la gestione dipendenti.

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Come posso comunicare le presenze mensili? Le presenze mensili possono essere comunicate in diverse modalità: tramite mail o fax con tracciato da voi predisposto, tramite foglio excel precompilato con le presenze standard predisposto da noi, con un sistema di ultima generazione di nostra creazione direttamente dal desktop windows, tramite pagina web a voi dedicata, tramite tracciati record esportati da moduli di rilevazione presenze. Con la modalità a voi più comoda.

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Entro quanto tempo dall'invio delle presenze posso ottenere le buste paga elaborate? Mediamente non più di un giorno lavorativo. Mediamente non più di un giorno lavorativo.

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Sono un Consulente Commercialista: posso avvalermi del servizio per offrire il servizio Paghe ai miei clienti? Il servizio è rivolto anche ai professionisti del settore che desiderano gestire in autonomia, a costi contenuti e con alta professionalità l'elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi pagare un software e personale impiegatizio per l'elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti. Ma Ced Sas non avrà alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta. Il servizio è rivolto anche ai professionisti in outsourcing.

SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE?

Sei nel posto giusto, siamo il tuo partner smart per la gestione del personale.

Politica della Qualità

La POLITICA DELLA QUALITÀ impone che, in coerenza con la missione aziendale, la gestione di tutti i processi aziendali sia impostata con le regole proprie dell'applicazione del Sistema di gestione per la Qualità, secondo la norma ISO 9001:2015.

Tale sistema regolamenta le attività organizzative e tecniche applicate all'intero sistema aziendale in modo sistematico, pianificato, documentato e teso al conseguimento dei seguenti scopi: • il continuo miglioramento delle modalità di gestione dei processi per il conseguimento di risultati, qualitativi e quantitativi sempre migliori; • il conseguimento di un elevato livello di efficacia ed efficienza circa le attività eseguite, nell'ottica di un buon rapporto qualità/prezzo e nel pieno rispetto degli impegni sottoscritti con i Clienti e delle disposizioni legali cogenti.

La realizzazione degli obiettivi fissati, attraverso la Politica per la Qualità, sarà possibile anche attraverso la scrupolosa e puntuale applicazione di quanto riportato nella documentazione del Sistema di gestione messo in atto dalla nostra azienda.

Il Vertice dell'Organizzazione è impegnato a perseguire la piena realizzazione e la continua evoluzione del Sistema di gestione per la Qualità al fine di consolidare e migliorare l'immagine della azienda, anche attraverso l'impegno e la professionalità di tutto il personale aziendale.

La Qualità rappresenta per MACED l'obiettivo e lo strumento per: · il soddisfacimento del Cliente interno ed esterno · l'eccellenza dei risultati · la corretta analisi del contesto in cui opera l'azienda · la corretta valutazione dei rischi e delle opportunità · il rispetto, la tutela e la promozione della Sicurezza, dell'Ambiente e della Privacy · la minimizzazione degli sprechi in tempo, costi e altre risorse.

MACED intende perseguire questi obiettivi attraverso: · organizzazione, tesa a prevenire le non conformità · servizio, inteso come risposta rapida e professionale alle richieste del Cliente e con equilibrio tra Qualità ed efficienza · impegno al miglioramento continuo dell'efficacia del Sistema di Gestione della Qualità aziendale · fornitura di servizi di alta qualità e personalizzati · utilizzo di tecnologie avanzate per ottimizzare i processi · aggiornamento costante sulle normative del lavoro · sviluppo delle competenze del personale · approccio proattivo alla risoluzione dei problemi dei clienti · accuratezza e puntualità nella gestione delle comunicazioni con valore legale · verifica sistematica e documentata delle informazioni critiche con i clienti.

Poiché oltre al Cliente finale esistono una serie di "enti" all'interno dell'azienda, rappresentati da ogni singola persona, ognuno deve considerare "l'altro" il proprio Cliente e fornire il miglior servizio per permettere il raggiungimento degli obiettivi aziendali ed il miglioramento continuo. Ciascun dipendente e collaboratore della MACED è quindi responsabile della Qualità del proprio lavoro anche verso le altre persone che vi lavorano.

E' noto che la Qualità nella sua concezione più ampia ha implicazioni anche dal punto di vista economico nel senso che la mancata Qualità si manifesta attraverso maggiori costi diretti o indiretti, palesi od occulti; inoltre, la mancata Qualità produce un deterioramento dell'immagine aziendale, dei risultati e spesso un maggiore rischio per la Sicurezza, l'Ambiente e la Privacy. Obiettivo comune di tutta la struttura diventa perciò anche quello di minimizzare le non conformità dei servizi.

Ciascuno è protagonista nel raggiungimento della Qualità aziendale, in tutte le fasi del processo di fornitura del servizio, attraverso l'efficace ed efficiente applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità ed il miglioramento continuo dei modi di operare, delle conoscenze e delle esperienze.

La Direzione considera la presente Politica quadro di riferimento per la gestione del proprio Sistema Qualità e per l'annuale definizione e riesame dei propri obiettivi specifici.

La Politica viene diffusa a tutti i collaboratori di MACED e resa disponibile alle rimanenti Parti interessate.

La Direzione ha voluto definire un Codice Comportamentale come strumento fondamentale per il perseguimento degli obiettivi fissati in congruità con la presente Politica della Qualità. A tale codice, sviluppato nei seguenti punti, si attiene il personale e tutti i dipendenti e collaboratori di MACED ai quali viene diffuso unitamente alla presente Politica.

1. Dare ai Clienti informazioni tecniche e commerciali chiare e veritiere per consentire, attraverso la conoscenza, scelte oculate e convenienti. 2. Costruire un rapporto con il Cliente affermando il principio della collaborazione produttiva Azienda-Azienda. 3. Affrontare i problemi, individuandone i punti concordanti e mediando con equità quelli divergenti. Operare per consolidare ricercando una risposta alle reciproche necessità con l'obiettivo di costruire sempre e mai di distruggere. 4. Mantenere con i Fornitori un atteggiamento improntato alla massima correttezza evitando i rapporti personali che producono favoritismi o discriminazioni tenendo presente che non possono esistere spazi operativi al di fuori del rapporto aziendale. 5. Svolgere il proprio lavoro con attaccamento e passione, collaborando con tutti i colleghi costruttivamente, intervenendo, supportando e correggendo chi sta sbagliando nel lavoro o dissipando beni aziendali.


CIRCOLARI

  • Richiesta presenze luglio per chiusura estiva 21-7-2025
  • News lavoro recenti 10-6-2025
  • Anticipo tfr in busta paga chiarimento ispettorato 12-5-2025
  • Novita lavoro 2025 4-2-2025
  • Benefit 2025 2026 2027 24-1-2025
  • Aggiornamento tariffe aci per fringe benefit e rimborsi chilometrici 21-1-2025
  • Modifica bonus natale 18-11-2024
  • Bonus natale 18-10-2024

  • Chiusura estiva 22-7-2024
  • Informa clienti di giugno 2024 8-7-2024
  • Informa clienti di maggio 2024 12-6-2024
  • Esonero lavoratrici madre 16-2-2024
  • Fringe benefit 2023 per figli a carico 21-12-2023
  • Chiusura estiva e termine invio presenze paghe luglio 20-7-2023
  • Novita dal decreto lavoro 22-5-2023
  • Dimissioni telematiche 16-2-2023

SCADENZE

DATI REALI
971

Aziende clienti


3031.5

Buste paga mensili


64

CCNL gestiti


127

Assunzioni mensili


10.25

Clienti nuovi al mese


63

Studi assistiti


2846.00

Buste Ott 2025


3001.00

Buste Set 2025


2918.00

Buste Ago 2025


2877.00

Buste Lug 2025


3215.00

Buste Giu 2025


3778.00

Buste Mag 2025


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