Studio Consulenza del Lavoro Online Paghe e Contributi Buste paghe on-line

Ma Ced

La nostra forza è la disponibilità, questo ci contraddistingue da un normale servizio di paghe online!

Ma Ced

Ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni, non esistono piccoli o grandi Clienti!

Assunzioni e licenziamenti

Nessuan paura vi seguiamo noi, tramite una pianificazione condivisa arriviamo dritti all'obbiettivo!

BUSTA PAGA ON LINE

Ci pensiamo noi ai vostro dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Assistenza professionalità convenienza su tutto il territorio nazionale.

BUSTA PAGA ON LINE

Rapporto diretto con tutti gli enti previdenziali e assistenziali.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono abituato ad un consulente "reale". Potrò avere problemi lavorando a distanza? Assolutamente no! Spesso il rapporto che si ha con il proprio consulente si riduce alla consegna dei documenti e alla raccolta dei modelli o dei moduli per il pagamento. Altre volte si cerca di avere consigli o chiarimenti che spesso hanno tariffe molto alte e risposte insufficienti, dovendo fissare appuntamenti specifici che magari obbligano a perdere ore di lavoro o tempo personale. Con noi è tutto molto più semplice, i documenti viaggiano su canali web senza spostarsi, helpdesk sempre attivo.

BUSTA PAGA ON LINE

Se ho dubbi o necessità, chi devo contattare? Ma Ced è reperibile via email 24h su 24h, telefonicamente Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30 , avrete sempre il contatto con il vostro assistente di fiducia che vi prorrà la soluzione più appropriata alle vostre esigenze. E' attivo anche un servizio di chat box. I nostri professionisti saranno lieti di risolvere ogni vostra perplessità.

BUSTA PAGA ON LINE

Ma Ced si occupa solo dell'elaborazione delle paghe? Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° nella consulenza del lavoro, vi seguiamo dalla fase di preassunzione sino all'estinzione del rapporto di lavoro, passando per la gestione dei rapporto con gli enti previdenziali e assicurativi. Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° per la gestione dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Come posso comunicare le presenze mensili? Le presenze mensili possono essere comunicate in diverse modalità: tramite mail o fax con tracciato da voi predisposto, tramite foglio excel precompilato con le presenze standard predisposto da noi, con un sistema di ultima generazione di nostra creazione direttamente dal desktop windows, tramite pagina web a voi dedicata, tramite tracciati record esportati da moduli di rilevazione presenze. Con la modalità a voi più comoda.

BUSTA PAGA ON LINE

Entro quanto tempo dall'invio delle presenze posso ottenere le buste paga elaborate? Mediamente non più di un giorno lavorativo. Mediamente non più di un giorno lavorativo.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono un Consulente Commercialista: posso avvalermi del servizio per offrire il servizio Paghe ai miei clienti? Il servizio è rivolto anche ai professionisti del settore che desiderano gestire in autonomia, a costi contenuti e con alta professionalità l'elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi pagare un software e personale impiegatizio per l'elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti. Ma Ced Sas non avrà alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta. Il servizio è rivolto anche ai professionisti in outsourcing.

SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE?

Sei nel posto giusto, siamo il tuo partner smart per la gestione del personale.

Privacy Policy

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

Informativa ex art. 13 ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (per brevità GDPR 2016/679)

 

I siti web www.ma-ced.it e www.ma-ced.info raccolgono alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli utenti.

Ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa quanto segue:

 

  1. Titolare e responsabili del trattamento dei Dati – art. 13 co.1 lett. [a] [b] GDPR 2016/679

Il titolare del trattamento è MACED S.A.S. di Tabasco Maria & C. con sede in Villasanta (MB) alla via T. Edison n. 25, cap. 20852, al quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti riconosciuti dal GDPR e per conoscere l’elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento dei dati.

Indirizzo email del Titolare:

info@ma-ced.it

  1. Finalità e base legale del Trattamento – art. 13 co. 1 lett. [c] [d] GDPR 2016/679

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi(www.ma-ced.info: inserimento/caricamento documenti, consultazione documenti, inserimento presenze dipendenti), così come per le seguenti finalità: Statistica, Contattare l’Utente e Interazione con le piattaforme di live chat.

Per ottenere ulteriori informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali concretamente rilevanti per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alle relative sezioni di questo documento.

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

 

Contattare l’Utente

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.

I Dati Personali raccolti sono:

  • Cognome e Nome;
  • Email;
  • Numero di dipendenti;
  • Numero di telefono;
  • Ragione sociale e varie tipologie di Dati.

 

Interazione con le piattaforme di live chat

Questo tipo di servizio permette di interagire con le piattaforme di live chat, gestite da soggetti terzi, direttamente dalle pagine del sito web. Ciò permette all’Utente di contattare il servizio di supporto del sito web, ovvero al sito web di contattare l’Utente mentre sta navigando le sue pagine.

Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con le piattaforme di live chat, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga Dati di Utilizzo relativi alle pagine in cui è installato. Inoltre, le conversazioni della live chat potrebbero essere registrate.

Smartsupp Chat

Smartsupp Chat è un servizio di interazione con la piattaforma di live chat Smartsupp, fornito da Smartsupp.com.

Dati Personali raccolti: Email e Nome.

Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

 

Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

 

Base legale del trattamento

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti solo nel caso in cui sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

Resta inteso che l’utente ha sempre la facoltà di richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

 

  1. Tipologie di Dati raccolti

I Dati Personali raccolti dal sito web, in modo autonomo o tramite terze parti, possono variare a seconda della semplice navigazione da parte dell’utente, ovvero qualora quest’ultimo provveda a formulare delle richieste di servizi. I suddetti Dati Personali sono:

  • Cookie;
  • Dati di utilizzo;
  • Nome e Cognome;
  • Numero di telefono;
  • Ragione sociale;
  • Email;
  • Numero di dipendenti;
  • Varie tipologie di Dati*.

I Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate della presente privacy policy, ovvero mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi*.

I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nell’ipotesi di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante la navigazione del sito web.

Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti dal nostro sito web si ritengono obbligatori. Qualora l’Utente rifiuti di comunicarli, potrebbe risultare impossibile procedere all’erogazione del Servizio richiesto. Nell’ipotesi in cui il sito web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti possono ritenersi liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.

Gli Utenti, qualora dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare in qualunque momento.

L’eventuale utilizzo di Cookie, ovvero di altri strumenti di tracciamento, da parte del sito web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati dal sito web, ove non diversamente precisato, ha la sola ed esclusiva finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante il nostro sito web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

 

  1. Modalità e luogo del trattamento e tempi di conservazione dei dati – art. 13 co. 2 lett. [a] GDPR 2016/679

 

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzata dei Dati Personali.

Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai suddetti Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del sito web (quali: personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, laddove si renda necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

 

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Titolare.

Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

In caso di superiore protezione, l’Utente ha diritto ad ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

Qualora abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti, l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.

 

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazioni i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

 

  1. Diritti dell’interessato – art. 13 co. 2 lett. [b] [c] [d] GDPR 2016/679

Gli Utenti possono esercitare specifici diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In caso di superiore protezione, l’Utente può esercitare tutti i diritti riportati di seguito. In ogni altro caso, l’Utente può contattare il titolare per scoprire quali diritti siano applicabili nel suo caso e come esercitarli.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

 

Art. 12 – Diritto di revocare il consenso

Qualora il trattamento sia basato sul consenso dell’interessato egli ha diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

 

Art. 21 – Diritto di opposizione

Opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.

 

Art. 15 – Diritto di accesso

Accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.

 

Art. 16 – Diritto di rettifica

Verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.

 

Art. 18 – Diritto di limitazione di trattamento

Ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.

 

Art. 17 – Diritto alla cancellazione

Ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.

 

Art. 20 – Diritto alla portabilità dei dati

Ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.

 

Art. 77 – Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo

Proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

 

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

 

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

 

Applicabilità del livello superiore di protezione

Mentre la maggior parte delle disposizioni di questo documento vale nei confronti di tutti gli Utenti, alcune sono espressamente assoggettate all’applicabilità di un livello superiore di protezione al trattamento di Dati Personali.

Tale livello superiore di protezione è sempre garantito quando il trattamento:

  • è eseguito da un Titolare con sede nella UE; ovvero
  • riguarda Dati Personali di Utenti che si trovano nella UE ed è funzionale all’offerta di beni o servizi a titolo oneroso o gratuito a tali Utenti; ovvero
  • riguarda Dati Personali di Utenti che si trovano nella UE e permette al Titolare di monitorare il comportamento di tali Utenti nella misura in cui tale comportamento ha luogo all’interno dell’Unione.

 

  1. Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze di un eventuale rifiuto di rispondere – art. 13 co. 2 lett. [e] [f] GDPR 2016/679

Il conferimento dei dati personali è facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferirli può comportare l’impossibilità di dar corso ai servizi richiesti.

 

  1. Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo del nostro sito web o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.

L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

 

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, il sito web potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

 

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, il sito web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

 

Informazioni non contenute in questa policy

Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

 

Risposta alle richieste “Do Not Track”

Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”.
Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

 

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, sul sito web nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare. Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente.

 

Ultima modifica: 17 luglio 2018


CIRCOLARI

  • Chiusura estiva 22-7-2024
  • Informa clienti di giugno 2024 8-7-2024
  • Informa clienti di maggio 2024 12-6-2024
  • Esonero lavoratrici madre 16-2-2024
  • Fringe benefit 2023 per figli a carico 21-12-2023
  • Chiusura estiva e termine invio presenze paghe luglio 20-7-2023
  • Novita dal decreto lavoro 22-5-2023
  • Dimissioni telematiche 16-2-2023

  • Fatturazione maced sas dal 2023 30-12-2022
  • Smart working 2023 19-12-2022
  • Decreto trasparenza 16-11-2022
  • Bonus dl 144 2022 150 euro 24-10-2022
  • Bonus dl 50 2022 200 euro 24-10-2022
  • Esonero contributivo rientro lavoratrici madre 24-10-2022
  • Rimborso utenze domestiche ai dipendenti 21-10-2022
  • Chiusura estiva studio 18-7-2022

SCADENZE

DATI REALI
917

Aziende clienti


2957.6666666667

Buste paga mensili


64

CCNL gestiti


140

Assunzioni mensili


9.2916666666667

Clienti nuovi al mese


68

Studi assistiti


3003.00

Buste Giu 2024


3381.00

Buste Mag 2024


2706.00

Buste Apr 2024


2697.00

Buste Mar 2024


2750.00

Buste Feb 2024


2828.00

Buste Gen 2024


P