Studio Consulenza del Lavoro Online Paghe e Contributi Buste paghe on-line

Ma Ced

La nostra forza è la disponibilità, questo ci contraddistingue da un normale servizio di paghe online!

Ma Ced

Ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni, non esistono piccoli o grandi Clienti!

Assunzioni e licenziamenti

Nessuan paura vi seguiamo noi, tramite una pianificazione condivisa arriviamo dritti all'obbiettivo!

BUSTA PAGA ON LINE

Ci pensiamo noi ai vostro dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Assistenza professionalità convenienza su tutto il territorio nazionale.

BUSTA PAGA ON LINE

Rapporto diretto con tutti gli enti previdenziali e assistenziali.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono abituato ad un consulente "reale". Potrò avere problemi lavorando a distanza? Assolutamente no! Spesso il rapporto che si ha con il proprio consulente si riduce alla consegna dei documenti e alla raccolta dei modelli o dei moduli per il pagamento. Altre volte si cerca di avere consigli o chiarimenti che spesso hanno tariffe molto alte e risposte insufficienti, dovendo fissare appuntamenti specifici che magari obbligano a perdere ore di lavoro o tempo personale. Con noi è tutto molto più semplice, i documenti viaggiano su canali web senza spostarsi, helpdesk sempre attivo.

BUSTA PAGA ON LINE

Se ho dubbi o necessità, chi devo contattare? Ma Ced è reperibile via email 24h su 24h, telefonicamente Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30 , avrete sempre il contatto con il vostro assistente di fiducia che vi prorrà la soluzione più appropriata alle vostre esigenze. E' attivo anche un servizio di chat box. I nostri professionisti saranno lieti di risolvere ogni vostra perplessità.

BUSTA PAGA ON LINE

Ma Ced si occupa solo dell'elaborazione delle paghe? Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° nella consulenza del lavoro, vi seguiamo dalla fase di preassunzione sino all'estinzione del rapporto di lavoro, passando per la gestione dei rapporto con gli enti previdenziali e assicurativi. Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° per la gestione dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Come posso comunicare le presenze mensili? Le presenze mensili possono essere comunicate in diverse modalità: tramite mail o fax con tracciato da voi predisposto, tramite foglio excel precompilato con le presenze standard predisposto da noi, con un sistema di ultima generazione di nostra creazione direttamente dal desktop windows, tramite pagina web a voi dedicata, tramite tracciati record esportati da moduli di rilevazione presenze. Con la modalità a voi più comoda.

BUSTA PAGA ON LINE

Entro quanto tempo dall'invio delle presenze posso ottenere le buste paga elaborate? Mediamente non più di un giorno lavorativo. Mediamente non più di un giorno lavorativo.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono un Consulente Commercialista: posso avvalermi del servizio per offrire il servizio Paghe ai miei clienti? Il servizio è rivolto anche ai professionisti del settore che desiderano gestire in autonomia, a costi contenuti e con alta professionalità l'elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi pagare un software e personale impiegatizio per l'elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti. Ma Ced Sas non avrà alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta. Il servizio è rivolto anche ai professionisti in outsourcing.

SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE?

Sei nel posto giusto, siamo il tuo partner smart per la gestione del personale.

Scadenze del lavoro

  • Scadenza: 01-07-2024

    Definizione delle modalit con cui lAgenzia delle entrate mette a disposizione dei contribuenti tenuti allapplicazione degli indici sintetici di affidabilit fiscale ISA di cui allarticolo 9-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n 50, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017, n 96 o dei loro intermediari, elementi e informazioni al fine di introdurre nuove e pi avanzate forme di comunicazione tra il contribuente e lamministrazione fiscale, anche in termini preventivi rispetto alle scadenze fiscali, finalizzate a semplificare gli adempimenti, stimolare lassolvimento degli obblighi tributari e favorire lemersione spontanea delle basi imponibili - disposizioni di attuazione dellarticolo 1, commi da 634 a 636, della legge 23 dicembre 2014, n 190 provvedimento

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-07-2024

    Comunicazione nuovi cantieri

    E' importante che insieme alle presenze ci venga comunicato ilcantiere in cui gli operai edili sono adibiti. Andra' quindi compilata latabella in allegata per ogni cantiere in cui le manovalanze operano, la sopra citata andra' consegnata allo studio insieme al foglio presenze. Va tenuto ben presente che se il cantiere cambia andra' compilato un'altra tabella, in quanto noi continueremo a comunicare l'ultimo cantiere comunicato da Voi fino a diverso ordine da parte Vostra. Per qualsiasi chiarimentocontattaci in studio.


  • Scadenza: 01-07-2024

    Consegna Presenze

    Si prega la gentile clientela di consegnare i fogli presenze entro e non oltre il giorno 10 di ogni mese


  • Scadenza: 01-07-2024

    Corsi Apprendisti

    Si invitano tutti i datori di lavoro che hanno assunto apprendisti nel mese precedente a mettersi in contatto con la propria provincia per ottemperare all'obbligo della formazione di ore del proprio dipendente. E' previsto un monte ore di formazione formale, interna o esterna all'azienda, di almeno ore per anno: spetta alla contrattazione collettiva nazionale, territoriale o aziendale la determinazione, anche all'interno degli enti bilaterali, delle modalita' di erogazione e della articolazione della formazione. Si rammante che la mancata formazione dell'apprendista puo' far decadere i benefici contributivi ad esso imputati


  • Scadenza: 01-07-2024

    Crediti Addebiti 730

    Si prega la gentile clientela di far pervenire in studio le certificazioni dei Caf inerenti ai rimborsi o addebiti dei propri lavoratori dipendenti contestualmente alla consegna dei fogli presenza del mese


  • Scadenza: 01-07-2024

    Domanda Assegni familiari per i soggetti non rientranti Assegno un

    Richiesta assegni familiare per il periodo al annosuccessivo.Si invita la gentile clientela d'informare i propri dipendentidi compilare la domanda assegni familiare entro il e successivamente farla pervenire in studio contestualmente alle presenze del mese di Luglio


  • Scadenza: 01-07-2024

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti

    La prestazione va effettuata entro le 24 del giorno precedentela prestazione. Possono essere comunicate congiuntamente 30 giornate. Per le giornate di prestazione comunicate ma non prestate, vi e' l'obbigo di comunicazione di annullamento. Le chiamate sono da effettuarsi solo edesclusivamente con le seguenti modalita': - Mail da inviare alle Direzioni provinciali del lavoro o all'indirizzo intermittentiatlavoro.gov.it.Inallegato alla mail dovra' esserci il modello intermittente.Tramite queste chiamate sara' possibile anche annullare precedenti comunicazioni di chiamate; - Fax al nr. (solo in caso di malfunzionamento del sistema telematico intermittente) il modello da inviare e' lo stesso che si allega nella procedura via mail, sopra descritta; - al nr. Questo canale potra' essere utilizzato solo per le aziende iscritte a cliclavoro e quindi, abilitate all'utilizzo di lavoro intermittente (contattaci in studio per l'abilitazione); Modulo on line accessibile dal canale cliclavoro www.cliclavoro.gov.it, l'azienda potra' avvalersi di un consulente del lavoro per fare questa operazione (per evitare ritardi o improvvise necessita' aziendali lo studio sconsiglia fortemente questa modalita' a nostro carico); - App lavoro intermittente www.lavorointermittente.com, Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha recentemente pubblicizzato questo nuovo canale per effettuare le comunicazioni, che comunque va ad aggiungersi alle gia' consolidate modalita'tramite e-mail, sms o il sito cliclavoro (anche per questo canale e' necessaria la preventiva iscrizione al portale cliclavoro).


  • Scadenza: 01-07-2024

    Comuniazioni Festifita' Patronali

    Si invitano tutti i datori di lavoro di comunicare la data esatta della Festivita' Patronale, in modo tale da consetire la coretta inputazione nella busta paga


  • Scadenza: 02-07-2024

    Mutui ipotecari edilizi pubblicata la graduatoria di gennaio 2024

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 02-07-2024

    Risoluzione n 34 del 02 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 02-07-2024

    Pescatori autonomi laliquota contributiva per il 2024

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 02-07-2024

    Indennit una tantum part-time ciclico riesame delle domande

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 02-07-2024

    Risposta n 143 del 02 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 03-07-2024

    Recupero dei contributi sospesi per calamit naturali indicazioni

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 03-07-2024

    Risposta n 144 del 03 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 03-07-2024

    Contributi asilo nido per i Postelegrafonici online la graduatoria

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-07-2024

    Interpello Contratto a favore di terzo e agevolazione ''prima casa'' risposta n 145

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 04-07-2024

    Dottrina Per il Lavoro le principali circolari INPS per l’anno 2024

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 05-07-2024

    LINPS al Salone del Libro 2024

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 05-07-2024

    Bonus mamme la nuova applicazione per le lavoratrici

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 05-07-2024

    Imprese strategiche CIGS e sostegno al reddito

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 05-07-2024

    Assegno Unico e Universale precisazioni su sms inviato agli utenti

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 06-07-2024

    Presentata la nuova carta Dedicata a te 2024

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 06-07-2024

    Bonus psicologo 30 giorni per regolarizzare ISEE con omissioni

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 07-07-2024

    Articolo Appalti e subappalti, quale contratto collettivo applicare

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 08-07-2024

    Articolo Riqualificazione del rapporto di lavoro autonomo a termine cosa ne pensa la Cassazione

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 08-07-2024

    Podcast Maxi deduzione costo del lavoro solo con incremento occupazionale Come verificarlozh

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 09-07-2024

    Risposta n 146 del 09 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 10-07-2024

    Contributi Colf

    Contributi dovuti all'Inps per collaboratori domestici


  • Scadenza: 10-07-2024

    Versamento fondi dirigenti commercio trimestrale

    Versamenti: Fondo Negri Fondo Pastore Fondo Besusso


  • Scadenza: 11-07-2024

    Adozione delle tabelle contenenti i codici-atto per lesecuzione delle formalit di trascrizione, iscrizione ed annotazione nei pubblici registri immobiliari provvedimento

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risoluzione n 35 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risposta n 151 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risposta n 150 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risposta n 149 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risposta n 148 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 11-07-2024

    Risposta n 147 del 11 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 12-07-2024

    Articolo Maxi deduzione fiscale Unopportunit per le imprese

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 15-07-2024

    Provvedimento del 15 luglio 2014 - Attuazione dellarticolo 1, commi da 634 a 636, della legge 23 dicembre 2014, n 190 Comunicazione per la promozione delladempimento spontaneo nei confronti dei soggetti titolari di partita IVA per i quali emergono delle differenze tra i dati della dichiarazione IVA relativa al periodo dimposta 2021 e limporto delle operazioni IVA trasmesse telematicamente ai sensi del decreto legislativo 5 agosto 2015, n 127

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Risposta n 155 del 15 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Provvedimento del 15 luglio 2014 - Attuazione dellarticolo 1, commi da 634 a 636, della legge 23 dicembre 2014, n 190 Comunicazione per la promozione delladempimento spontaneo nei confronti dei soggetti titolari di partita IVA per i quali emergono delle differenze tra i dati della dichiarazione IVA relativa al periodo dimposta 2021 e limporto delle operazioni IVA trasmesse telematicamente ai sensi del decreto legislativo 5 agosto 2015, n 127

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Risposta n 154 del 15 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Risposta n 153 del 15 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Provvedimento del 15 luglio 2024 - Accertate le medie dei cambi delle valute estere del mese di giugno 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Risposta n 152 del 15 luglio 2024

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 15-07-2024

    Cisoa eventi meteo Agricoli

    Comunicazione Cisoa maltempo delle giornate d'assenza dei 15 giorni precedenti


  • Scadenza: 16-07-2024

    Provvedimento del 16 luglio 2024 - Veicoli

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 16-07-2024

    Interpello Data rilevante, ai fini della determinazione dell'eventuale plusvalenza, per il calcolo del decennale post conclusione dei lavori per cui si sia fruito del Superbonus, nel caso di vendita con riserva di propriet articolo 67, comma 1, lettera bbis del decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n 917 Tuir risposta n 156

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 16-07-2024

    F24

    Versamento unificato relativo a - ritenute alla fonte sui redditi di lavoro dipendente e assimilati trattenute dai sostituti di impostanel mese precedente; - contributi previdenziali e assistenziali dovuti all'dai datori di lavoro per il periodo di paga scaduto il mese precedente; - contributi dovuti dai committenti alla gestione separata per collaborazioni coordinate e associazione in partecipazione pagate nel mese precedente; - contributi dovuti Fondo sanitari integrativi (es); - contributi dovuti Enti Bilaterali


  • Scadenza: 16-07-2024

    Pagamento Fasda

    Le Aziende che applicano al proprio personale dipendente i servizi ambientali e protocolli d' intesa hanno l' obbligo di aderire alFondo e di iscrivere tutti i Lavoratori, non in prova a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che parziale, compresi gli Apprendisti. Il versamento deve essere effettuato trimestralmente a Fondo di Assistenza Sanitaria dei Dipendenti dei servizi Ambientali entro il 16 del mese successivo alla chiusura del trimentre


  • Scadenza: 16-07-2024

    Pagamento Fonte

    Versamento trimestre precedente


  • Scadenza: 16-07-2024

    Denuncia Mensile Ebav


  • Scadenza: 17-07-2024

    Interpello Calcolo della plusvalenza per effetto della vendita di un immobile acquisito per usucapione, sul quale sono stati effettuati interventi rientranti nel Superbonus conclusi da meno di dieci anni articolo 67, comma 1, lettera bbis del decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n 917 Tuir risposta n 157

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 17-07-2024

    Dottrina Per il Lavoro la pagina dedicata all’Assegno di Inclusione AdI

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 19-07-2024

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti La prestazione va effettuata entro le 24 del giorno precedente la prestazione. Possonoessere comunicate congiuntamente 30 giornate. Per le giornate di prestazione comunicate ma non prestate, vi e' l'obbigo di comunicazione di annullamento. Le chiamate sono da effettuarsi solo ed esclusivamente con le seguenti modalita': - Mail da inviare alle Direzioni provinciali del lavoroo all'indirizzo intermittentiatlavoro.gov.it.In allegato alla mail dovra ' esserci il modello intermittente. Tramite queste chiamate sara' possibile anche annullare precedenti comunicazioni di chiamate; - Fax al nr. (solo in caso di malfunzionamento del sistema telematico intermittente) il modello da inviare e' lo stesso che si allega nella procedura via mail, sopra descritta; - al nr. Questo canale potra' essere utilizzato solo per le aziende iscritte a cliclavoro e quindi, abilitate all'utilizzo di lavoro intermittente (contattaci instudio per l'abilitazione); Modulo on line accessibile dal canale cliclavoro www.cliclavoro.gov.it, l'azienda potra' avvalersi di un consulente del lavoro per fare questa operazione(per evitare ritardi o improvvise necessita' aziendali lo studio sconsiglia fortemente questa modalita' a nostro carico); - App lavoro intermittente www.lavorointermittente.com,Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha recentemente pubblicizzato questo nuovo canale per effettuare le comunicazioni, che comunque va ad aggiungersi alle gia' consolidate modalita' tramite e-mail, sms o il sito cliclavoro (anche per questo canale e' necessaria la preventiva iscrizione al portale cliclavoro).


  • Scadenza: 20-07-2024

    Pagamento Fasc

    Le aziende del settore che applicano i C.C.N.L. Logistica Trasporto Merci e Spedizioni e C.C.N.L. per il personale dipendente dalle Agenzie Marittime Raccomandatarie Agenzie Aeree e Mediatori Marittimi, sono obbligate ad iscrivere il proprio personale impiegatizio al Fasc. Il pagamento a mezzo bonifico deve pervenire sul conto della Fondazione tassativamente entro il 20 del mese successivo a quello del mese di riferimento;


  • Scadenza: 25-07-2024

    Pagamento Enpaia

    Versamento Impiegati Agricoli


  • Scadenza: 25-07-2024

    Pagamento Bollettino Filcoop


  • Scadenza: 28-07-2024

    Previdenza complementare

    Versamento ai fondi tfr previdenza complementare per conto deipropri dipendenti.


  • Scadenza: 28-07-2024

    Trattenute sindacali

    Effettuare i bonifici inerenti alla trattenute sindacali esercitate in busta paga nei confronti dei sindacati interessati


  • Scadenza: 28-07-2024

    Cassa Integrazione eventi non evitabili

    Presentazione all'delle domande di per eventi oggettivamente non evitabili verificatisi nel mese precedente


  • Scadenza: 28-07-2024

    Sicurezza sui luoghi di lavoro

    Sei in regola con la normativa della sicurezza sui luoghi di lavoro zh Vi invitamo a visionare le pesanti sanzione, anche penali in caso dinon ottemperanza. Normativa Il nostro partner strategico di riferimento Cnextconsulting



CIRCOLARI

  • Informa clienti di giugno 2024 8-7-2024
  • Informa clienti di maggio 2024 12-6-2024
  • Esonero lavoratrici madre 16-2-2024
  • Fringe benefit 2023 per figli a carico 21-12-2023
  • Chiusura estiva e termine invio presenze paghe luglio 20-7-2023
  • Novita dal decreto lavoro 22-5-2023
  • Dimissioni telematiche 16-2-2023
  • Assicurazione professionale 30-12-2022

  • Smart working 2023 19-12-2022
  • Decreto trasparenza 16-11-2022
  • Bonus dl 144 2022 150 euro 24-10-2022
  • Bonus dl 50 2022 200 euro 24-10-2022
  • Esonero contributivo rientro lavoratrici madre 24-10-2022
  • Rimborso utenze domestiche ai dipendenti 21-10-2022
  • Chiusura estiva studio 18-7-2022
  • Bonus 200 euro 15-6-2022

SCADENZE

DATI REALI
911

Aziende clienti


2881.5

Buste paga mensili


64

CCNL gestiti


107

Assunzioni mensili


9.125

Clienti nuovi al mese


68

Studi assistiti


2923.00

Buste Giu 2024


3381.00

Buste Mag 2024


2706.00

Buste Apr 2024


2697.00

Buste Mar 2024


2750.00

Buste Feb 2024


2828.00

Buste Gen 2024


P