Studio Consulenza del Lavoro Online Paghe e Contributi Buste paghe on-line

Ma Ced

La nostra forza è la disponibilità, questo ci contraddistingue da un normale servizio di paghe online!

Ma Ced

Ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni, non esistono piccoli o grandi Clienti!

Assunzioni e licenziamenti

Nessuan paura vi seguiamo noi, tramite una pianificazione condivisa arriviamo dritti all'obbiettivo!

BUSTA PAGA ON LINE

Ci pensiamo noi ai vostro dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Assistenza professionalità convenienza su tutto il territorio nazionale.

BUSTA PAGA ON LINE

Rapporto diretto con tutti gli enti previdenziali e assistenziali.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono abituato ad un consulente "reale". Potrò avere problemi lavorando a distanza? Assolutamente no! Spesso il rapporto che si ha con il proprio consulente si riduce alla consegna dei documenti e alla raccolta dei modelli o dei moduli per il pagamento. Altre volte si cerca di avere consigli o chiarimenti che spesso hanno tariffe molto alte e risposte insufficienti, dovendo fissare appuntamenti specifici che magari obbligano a perdere ore di lavoro o tempo personale. Con noi è tutto molto più semplice, i documenti viaggiano su canali web senza spostarsi, helpdesk sempre attivo.

BUSTA PAGA ON LINE

Se ho dubbi o necessità, chi devo contattare? Ma Ced è reperibile via email 24h su 24h, telefonicamente Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30 , avrete sempre il contatto con il vostro assistente di fiducia che vi prorrà la soluzione più appropriata alle vostre esigenze. E' attivo anche un servizio di chat box. I nostri professionisti saranno lieti di risolvere ogni vostra perplessità.

BUSTA PAGA ON LINE

Ma Ced si occupa solo dell'elaborazione delle paghe? Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° nella consulenza del lavoro, vi seguiamo dalla fase di preassunzione sino all'estinzione del rapporto di lavoro, passando per la gestione dei rapporto con gli enti previdenziali e assicurativi. Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° per la gestione dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Come posso comunicare le presenze mensili? Le presenze mensili possono essere comunicate in diverse modalità: tramite mail o fax con tracciato da voi predisposto, tramite foglio excel precompilato con le presenze standard predisposto da noi, con un sistema di ultima generazione di nostra creazione direttamente dal desktop windows, tramite pagina web a voi dedicata, tramite tracciati record esportati da moduli di rilevazione presenze. Con la modalità a voi più comoda.

BUSTA PAGA ON LINE

Entro quanto tempo dall'invio delle presenze posso ottenere le buste paga elaborate? Mediamente non più di un giorno lavorativo. Mediamente non più di un giorno lavorativo.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono un Consulente Commercialista: posso avvalermi del servizio per offrire il servizio Paghe ai miei clienti? Il servizio è rivolto anche ai professionisti del settore che desiderano gestire in autonomia, a costi contenuti e con alta professionalità l'elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi pagare un software e personale impiegatizio per l'elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti. Ma Ced Sas non avrà alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta. Il servizio è rivolto anche ai professionisti in outsourcing.

SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE?

Sei nel posto giusto, siamo il tuo partner smart per la gestione del personale.

Scadenze del lavoro

  • Scadenza: 01-06-2023

    Circolare n 12 del 01 giugno 2023

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-06-2023

    Articolo Le assunzioni agevolate dei giovani NEET ritardi operativi che non ne consentono limmediata fruizione

    Leggi.. Lavoro


  • Scadenza: 01-06-2023

    Approvazione del nuovo modello di comunicazione per la fruizione dei crediti dimposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, di cui allarticolo 1, commi da 98 a 108, della legge 28 dicembre 2015, n 208, nelle Zone Economiche Speciali ZES, di cui allarticolo 5 del decreto legge 20 giugno 2017, n 91, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2017, n 123, e nelle Zone Logistiche Semplificate ZLS, di cui allarticolo 1, commi da 61 a 65-bis, della legge 27 dicembre 2017, n 205, e definizione delle modalit e dei termini di presentazione Modifica dei termini di presentazione del modello di comunicazione approvato con il provvedimento del Direttore dellAgenzia delle entrate del 14 aprile 2017, come modificato, da ultimo, con il provvedimento del Direttore dellAgenzia delle entrate del 30 giugno 2022 provvedimento

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-06-2023

    Risposta n 336 del 01 giugno 2023

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-06-2023

    Comunicazione nuovi cantieri

    E' importante che insieme alle presenze ci venga comunicato ilcantiere in cui gli operai edili sono adibiti. Andra' quindi compilata latabella in allegata per ogni cantiere in cui le manovalanze operano, la sopra citata andra' consegnata allo studio insieme al foglio presenze. Va tenuto ben presente che se il cantiere cambia andra' compilato un'altra tabella, in quanto noi continueremo a comunicare l'ultimo cantiere comunicato da Voi fino a diverso ordine da parte Vostra. Per qualsiasi chiarimentocontattaci in studio.


  • Scadenza: 01-06-2023

    Risposta n 335 del 01 giugno 2023

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-06-2023

    Risposta n 334 del 01 giugno 2023

    Leggi.. Agenzia delle Entrate


  • Scadenza: 01-06-2023

    Consegna Presenze

    Si prega la gentile clientela di consegnare i fogli presenze entro e non oltre il giorno 10 di ogni mese


  • Scadenza: 01-06-2023

    Corsi Apprendisti

    Si invitano tutti i datori di lavoro che hanno assunto apprendisti nel mese precedente a mettersi in contatto con la propria provincia per ottemperare all'obbligo della formazione di ore del proprio dipendente. E' previsto un monte ore di formazione formale, interna o esterna all'azienda, di almeno ore per anno: spetta alla contrattazione collettiva nazionale, territoriale o aziendale la determinazione, anche all'interno degli enti bilaterali, delle modalita' di erogazione e della articolazione della formazione. Si rammante che la mancata formazione dell'apprendista puo' far decadere i benefici contributivi ad esso imputati


  • Scadenza: 01-06-2023

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti

    La prestazione va effettuata entro le 24 del giorno precedentela prestazione. Possono essere comunicate congiuntamente 30 giornate. Per le giornate di prestazione comunicate ma non prestate, vi e' l'obbigo di comunicazione di annullamento. Le chiamate sono da effettuarsi solo edesclusivamente con le seguenti modalita': - Mail da inviare alle Direzioni provinciali del lavoro o all'indirizzo intermittentiatlavoro.gov.it.Inallegato alla mail dovra' esserci il modello intermittente.Tramite queste chiamate sara' possibile anche annullare precedenti comunicazioni di chiamate; - Fax al nr. (solo in caso di malfunzionamento del sistema telematico intermittente) il modello da inviare e' lo stesso che si allega nella procedura via mail, sopra descritta; - al nr. Questo canale potra' essere utilizzato solo per le aziende iscritte a cliclavoro e quindi, abilitate all'utilizzo di lavoro intermittente (contattaci in studio per l'abilitazione); Modulo on line accessibile dal canale cliclavoro www.cliclavoro.gov.it, l'azienda potra' avvalersi di un consulente del lavoro per fare questa operazione (per evitare ritardi o improvvise necessita' aziendali lo studio sconsiglia fortemente questa modalita' a nostro carico); - App lavoro intermittente www.lavorointermittente.com, Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha recentemente pubblicizzato questo nuovo canale per effettuare le comunicazioni, che comunque va ad aggiungersi alle gia' consolidate modalita'tramite e-mail, sms o il sito cliclavoro (anche per questo canale e' necessaria la preventiva iscrizione al portale cliclavoro).


  • Scadenza: 01-06-2023

    Comuniazioni Festifita' Patronali

    Si invitano tutti i datori di lavoro di comunicare la data esatta della Festivita' Patronale, in modo tale da consetire la coretta inputazione nella busta paga


  • Scadenza: 03-06-2023

    Sciopero generale mercoled 8 marzo possibili disagi

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-06-2023

    Ex Medici condotti calcolo del TFS sul trattamento omnicomprensivo

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-06-2023

    Pignoramento delle pensioni nuovo limite di impignorabilit

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-06-2023

    Segretari Comunali e Provinciali chiarimenti sul TFS e sul TFR

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-06-2023

    Dipendenti privati permessi per lassistenza a soggetti disabili

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 04-06-2023

    Eventi eccezionali Ischia 2022 indicazioni versamenti contributivi

    Leggi.. Inps


  • Scadenza: 15-06-2023

    Cisoa eventi meteo Agricoli

    Comunicazione Cisoa maltempo delle giornate d'assenza dei 15 giorni precedenti


  • Scadenza: 16-06-2023

    F24

    Versamento unificato relativo a - ritenute alla fonte sui redditi di lavoro dipendente e assimilati trattenute dai sostituti di impostanel mese precedente; - contributi previdenziali e assistenziali dovuti all'dai datori di lavoro per il periodo di paga scaduto il mese precedente; - contributi dovuti dai committenti alla gestione separata per collaborazioni coordinate e associazione in partecipazione pagate nel mese precedente; - contributi dovuti Fondo sanitari integrativi (es); - contributi dovuti Enti Bilaterali


  • Scadenza: 16-06-2023

    Pagamento contributi dipendenti agricoli

    I pagamenti devono essere effettuati dal datore di lavoro agricolo il giorno 16 del mese di scadenza;


  • Scadenza: 19-06-2023

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti

    Comunicazioni chiamata lavoratori intermittenti La prestazione va effettuata entro le 24 del giorno precedente la prestazione. Possonoessere comunicate congiuntamente 30 giornate. Per le giornate di prestazione comunicate ma non prestate, vi e' l'obbigo di comunicazione di annullamento. Le chiamate sono da effettuarsi solo ed esclusivamente con le seguenti modalita': - Mail da inviare alle Direzioni provinciali del lavoroo all'indirizzo intermittentiatlavoro.gov.it.In allegato alla mail dovra ' esserci il modello intermittente. Tramite queste chiamate sara' possibile anche annullare precedenti comunicazioni di chiamate; - Fax al nr. (solo in caso di malfunzionamento del sistema telematico intermittente) il modello da inviare e' lo stesso che si allega nella procedura via mail, sopra descritta; - al nr. Questo canale potra' essere utilizzato solo per le aziende iscritte a cliclavoro e quindi, abilitate all'utilizzo di lavoro intermittente (contattaci instudio per l'abilitazione); Modulo on line accessibile dal canale cliclavoro www.cliclavoro.gov.it, l'azienda potra' avvalersi di un consulente del lavoro per fare questa operazione(per evitare ritardi o improvvise necessita' aziendali lo studio sconsiglia fortemente questa modalita' a nostro carico); - App lavoro intermittente www.lavorointermittente.com,Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha recentemente pubblicizzato questo nuovo canale per effettuare le comunicazioni, che comunque va ad aggiungersi alle gia' consolidate modalita' tramite e-mail, sms o il sito cliclavoro (anche per questo canale e' necessaria la preventiva iscrizione al portale cliclavoro).


  • Scadenza: 20-06-2023

    Pagamento Fasc

    Le aziende del settore che applicano i C.C.N.L. Logistica Trasporto Merci e Spedizioni e C.C.N.L. per il personale dipendente dalle Agenzie Marittime Raccomandatarie Agenzie Aeree e Mediatori Marittimi, sono obbligate ad iscrivere il proprio personale impiegatizio al Fasc. Il pagamento a mezzo bonifico deve pervenire sul conto della Fondazione tassativamente entro il 20 del mese successivo a quello del mese di riferimento;


  • Scadenza: 25-06-2023

    Pagamento Enpaia

    Versamento Impiegati Agricoli


  • Scadenza: 28-06-2023

    Previdenza complementare

    Versamento ai fondi tfr previdenza complementare per conto deipropri dipendenti.


  • Scadenza: 28-06-2023

    Trattenute sindacali

    Effettuare i bonifici inerenti alla trattenute sindacali esercitate in busta paga nei confronti dei sindacati interessati


  • Scadenza: 28-06-2023

    Cassa Integrazione eventi non evitabili

    Presentazione all'delle domande di per eventi oggettivamente non evitabili verificatisi nel mese precedente


  • Scadenza: 30-06-2023

    Dr Puglia riapertura termini avviso per la stipula di convenzioni

    Leggi.. Inail



CIRCOLARI

  • Novita dal decreto lavoro 22-5-2023
  • Dimissioni telematiche 16-2-2023
  • Assicurazione professionale 30-12-2022
  • Fatturazione maced sas dal 2023 30-12-2022
  • Smart working 2023 19-12-2022
  • Decreto trasparenza 16-11-2022
  • Bonus dl 144 2022 150 euro 24-10-2022
  • Bonus dl 50 2022 200 euro 24-10-2022

  • Decreto legge 52 del 16 giugno 18-6-2020
  • Uso fraudolento degli ammortizzatori sociali 6-7-2020
  • Nuovi adempimenti per l'appaltatore e nuovi obblighi di controllo per il committente 17-1-2020
  • Nuovo bonus dl 3-2020 e decadenza bonus renzi 23-7-2020
  • Chiusura estiva studio 27-7-2020
  • Decreto agosto, cig, licenziamenti e altre novita 29-8-2020
  • Pagamento versamenti sospesi f24 febbraio marzo e aprile 7-9-2020
  • Decreto legge 28 ottobre 2020 n 137 30-10-2020

SCADENZE

DATI REALI
893

Aziende clienti


2084.2

Buste paga mensili


64

CCNL gestiti


44

Assunzioni mensili


9.3333333333333

Clienti nuovi al mese


66

Studi assistiti


773.00

Buste Mag 2023


2616.00

Buste Apr 2023


2293.00

Buste Mar 2023


2438.00

Buste Feb 2023


2301.00

Buste Gen 2023


2339.00

Buste Dic 2022


P