• 039 2052161
  • Lunedì - Venerdì: 09:00/12:00 - 14:30/18:30

Studio di consulenza del lavoro online

Quante volte vorresti avere al tuo fianco il consulente per risolvere i tuoi dubbi?
Ma Ced ti offre tutto questo, nessuna perdita di tempo per andare presso lo studio, siamo sempre al tuo fianco con il nostro servizio di help desk!

COSTI CONTENUTI

Abbatti i costi del personale grazie all'uso di tecnologie digitali e niente file o attese dal consulente. Con un click tutto a portata di mano.

CEDOLINI E DOCUMENTI 24 H SU 24

In ogni momento e da qualsiasi luogo, con una connessione internet, potrai consultare il tuo archivio digitale. Niente più documenti persi!

ASSISTENTE DEDICATO

Supportato da un team di professionisti, sempre aggiornati e dalle diverse competenze per ascoltare ogni tua richiesta e rispondere a ogni dubbio.

ELABORIAMO PER AZIENDE E STUDI COMMERCIALI

Il servizio si rivolge ad aziende, studi commerciali e consulenti che vogliono affidarsi ad esterni per la gestione di pratiche del personale.

Elenco Documentazione da inoltrare allo studio in caso di inizio rapporto

  • Visura camerale aggiornata.
  • Carta d'identità titolare o legale rappresentante .
  • Se il datore di lavoro è extracomunitario permesso di soggiorno.
  • Copia delle ultime tre Buste paghe dei dipendenti in forza; Se la consegna dei lavori avviene in corso d'anno copia di tutte le Buste paghe elaborate a partire da Gennaio.
  • Copia dell'ultima ricevuta DM10/2.
  • Copia Ultima lettera Autoliquidazione spedita dall'Inail, facendo bene attenzione che in essa siano riportati codice Pin e codice Ditta.
  • Saldi TFR al 31/12/anno precedente per i lavoratori in forza.
  • Protocollo e progressivo ultimo 730/4.
  • Protocollo e progressivo ultimo 770/4.
  • Indirizzo di posta PEC.
  • Eventuale presenza di titolare/soci/collaboratori familiari assicurati Inail.
  • Eventuale copia iscrizione fondi previdenza complemetare dei dipendenti.
  • Eventuale copia iscrizione sindacati dei dipendenti.
  • Eventuale copia iscrizione agli elenchi ivs commercianti del titolare o altri soci amministratori o collaboratori.
  • Eventuale crediti irpef inps in giacenza.
  • Eventuale presenza acconto imposta sostitutiva rivalutzione tfr codice tributo 1712.
  • Se appartenente al settore edile copia ultima denuncia cassa edile.
  • Se appartenente al settore agricolo copia ultima dmag.

Passaggio di consegna ci occupiamo noi del passaggio di consegna dal precedente studio.


SCADENZE