Regole Del Buon Cliente

La MACED S.A.S. di Tabasco Maria & C. si impegna a fornire le proprie prestazioni basandosi sulla massima serietà e professionalità, il tutto in un’ottica che deve essere di perfetta collaborazione con il mandante-cliente, pertanto resta a Vostro carico l’osservanza del presente “Codice di Condotta e delle Regole” garantendo i seguenti semplici comportamenti:

  • Il cliente-mandante si impegna a contattarci tempestivamente per qualsiasi problematica riguardante la gestione del personale;
  • Il cliente-mandante deve garantire la massima disponibilità collaborativa attraverso i mezzi a Voi più comodi (pec, mail, telefono, skype, chat ecc. ecc.), dati e contatti che devono essere da Voi forniti ed aggiornati in caso di mutamento, il tutto affinché la MACED S.A.S. possa prontamente contattarVi;
  • Il mezzo preferito per le comunicazioni è l’email e la pec, pertanto Vi invitiamo a verificare giornalmente le comunicazioni ed a utilizzare i predetti strumenti, pur non essendo gli unici. Nello specifico la mail è utilizzata da MACED S.A.S. come una vera e propria agenda, le comunicazioni saranno immediatamente lette ed un risponditore automatico Vi avvertirà del ricevimento della stessa. Tale mezzo ci permette di attribuire la giusta priorità alle Vostre richieste che verranno così vagliate, Vi si invita a tenere presente che il lavoro da noi svolto si basa sulle scadenze e, pertanto, determinate pratiche avranno la precedenza rispetto ad altre;
  • Per ogni Vostra richiesta è necessario lasciare a MACED S.A.S. il tempo tecnico e materiale per poter ottemperare alle Vostre richieste, il tutto nel reciproco rispetto del lavoro che viene svolto;
  • La MACED S.A.S. mette a disposizione sul proprio sito www.ma-ced.it uno scadenziario per il datore di lavoro, Vi invitiamo a consultarlo almeno una volta al mese e ad entrare nella Vostra area riservata di cui avete ricevuto il codice d’accesso che è Vostro onere consultare periodicamente;
  • Vi precisiamo che le prestazioni vengono svolte dalla MACED S.A.S. con la massima attenzione ma, come tutte le operazioni svolte da esseri umani, non sono esenti da possibili errori e, pertanto, nell’ottica di una effettiva collaborazione, Vi chiediamo di verificare eventuali anomalie nei documenti elaborati che saranno tempestivamente rivisti e corretti. Si precisa che, solo per quanto riguarda le buste paghe e gli adempimenti connessi, le modifiche saranno possibili non oltre il 20 del mese successivo rispetto la competenza, eventuali richieste di rettifiche giunte dopo tale tempistica saranno traslate nel cedolino del mese successivo;
  • Vi rammentiamo che l’impegno più importante a Vostro carico consiste nella consegna dei fogli presenza che deve avvenire entro il 10 del mese successivo rispetto il periodo di competenza. Nel caso in cui le buste paghe non rispettino la tempistica le buste paghe saranno elaborate ad orario pieno;
  • La MACED S.A.S. si riserva di interrompere le proprie prestazioni ed attività nei seguenti casi:
    1) Perpetrata inrintracciabilità,
    2) Insolvenza delle nostre parcelle dopo 3 mesi dall’emissione (la pratica sarà inoltrata al nostro legale di fiducia che provvederà prima con sollecito epistolare con addebito di spese legali e, successivamente, con recupero forzoso del credito mediante decreto ingiuntivo, gli importi delle fatture saranno perciò maggiorati di interessi commerciali e di tutti gli ulteriori diritti legali, spese di giustizia ecc. ecc.);
  • Nel caso in cui Vogliate chiudere la collaborazione potrete farlo nel rispetto del contratto sottoscritto, ovvero comunicarlo al MACED S.A.S. con un preavviso di almeno 15 giorni a mezzo pec al seguente indirizzo: infomaced@pec.it oppure a mezzo lettera A.R. alla propria sede sita in Villasanta (MB), Via T. Edison n. 25, resteranno comunque dovuti alla MACED S.A.S., prestatore d’opera, le spese sostenute, il compenso per l’opera svolta ed il mancato guadagno. La MACED S.A.S. si esonera da qualsiasi tipo di elaborazione in caso di revoca del mandato, compreso 770, Cu, Autoliquidazione Inail;
  • In caso di errori connessi al servizio della MACED S.A.S. la società risponderà solo in relazione agli interessi richiesti dagli enti, nel limite dell’importo totale del preventivo;
  • Per tutto quanto non precisato o specificato nel presente documento ci si riporta al contratto da Voi sottoscritto, nonché alle normative previste e vigenti nel nostro ordinamento.

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