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  • Lunedì - Venerdì: 09:00/12:00 - 14:30/18:30

Regole Del Buon Cliente

Ma ced si impegna a fornire prestazioni basate sulla massima serietà e professionalità, in un'ottica di perfetta collaborazione risulta a Vostro carico garantire i seguenti comportamenti:

  • Contattarci per qualsiasi problematica riguardante la gestione del personale;
  • Garantire massima disponibilità attraverso i mezzi a voi più comodi (mail, telefono, skype, chat) per essere da noi prontamente contattati;
  • Il mezzo di comunicazione da noi preferito è l'email, quindi vi invitiamo ad utilizzare questo strumento, pur non essendo l'unico. La mail è utilizzata da ma ced come una vera e propria agenda, le comunicazioni saranno immediatamente lette e un risponditore automatico vi avvertirà del ricevimento della stessa. Tale mezzo ci permette di attribuire la giusta priorità alle vostre richieste, tenendo presente che il nostro è un lavoro che si basa sulle scadenze e per questo motivo certe pratiche hanno la precedenza rispetto ad altre;
  • Lasciare a ma ced il tempo tecnico per ottemperare alle vostre richieste;
  • Ma ced mette a disposizione sul proprio sito uno scadenzario per il datore di lavoro, vi invitiamo a consultarlo ogni mese;
  • Dietro Ma Ced ci sono delle persone in carne ed ossa, come tali anche noi possiamo sbagliare. Vi chiediamo quindi tutta la vostra collaborazione nel verificare anomalie nei documenti elaborati, tempestivamente saranno rivisti e corretti. Facciamo presente che comunque solo per quanto riguarda le buste paghe e gli adempimenti connessi le rettifiche saranno possibili non oltre il 20 del mese successivo rispetto la competenza, eventuali richieste di rettifiche giunte dopo questa tempistica saranno traslate nel cedolino del mese successivo;
  • L'adempimento più importante a vostro carico è la consegna dei fogli presenza, deve avvenire entro il 10 del mese successivo rispetto il periodo di competenza. Nel caso le presenze non rispettino la tempistica le buste paghe saranno elaborate ad orario pieno;
  • Ma ced non sottopone al cliente nessun tipo di vincolo contrattuale, esigiamo solo fiducia e rispetto, unici due vincoli morali per rendere proficua la collaborazione tra le parti;
  • Ci riserviamo di interrompere i lavori in caso di:
    1) Perpetrata inrintracciabilità,
    2) Insolvenza delle nostre parcelle dopo 3 mesi dall'emissione ( la pratica sarà inoltrata al nostro legale di fiducia che provvederà prima con sollecito epistolare e successivamente tramite ingiunzione, gli importi delle fatture saranno maggiorati di interessi commerciali e diritti legali);
  • In qualsiasi momento del rapporto sarete liberi di chiudere la collaborazione con Ma Ced, dovete solo inoltrarci su carta intestata comunicazione di interruzione del rapporto unitamente al saldo dell'eventuale scoperto, se non si verificano queste due condizioni non consegneremo la documentazione in giacenza. La Società si esonera da qualsiasi tipo di elaborazione in caso di revoca del mandato, compreso 770, Cu, Autoliquidazione Inail.
  • In caso di errori connessi al nostro servizio, la Società risponde solo in relazioni degli interessi richiesti dagli enti, nel limite dell'importo totale del preventivo.

SCADENZE