Studio Consulenza del Lavoro Online Paghe e Contributi Buste paghe on-line

Ma Ced

Ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni, non esistono piccoli o grandi Clienti!

Assunzioni e licenziamenti

Nessuan paura vi seguiamo noi, tramite una pianificazione condivisa arriviamo dritti all'obbiettivo!

BUSTA PAGA ON LINE

Ci pensiamo noi ai vostro dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Assistenza professionalità convenienza su tutto il territorio nazionale.

BUSTA PAGA ON LINE

Rapporto diretto con tutti gli enti previdenziali e assistenziali.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono abituato ad un consulente "reale". Potrò avere problemi lavorando a distanza? Assolutamente no! Spesso il rapporto che si ha con il proprio consulente si riduce alla consegna dei documenti e alla raccolta dei modelli o dei moduli per il pagamento. Altre volte si cerca di avere consigli o chiarimenti che spesso hanno tariffe molto alte e risposte insufficienti, dovendo fissare appuntamenti specifici che magari obbligano a perdere ore di lavoro o tempo personale. Con noi è tutto molto più semplice, i documenti viaggiano su canali web senza spostarsi, helpdesk sempre attivo.

BUSTA PAGA ON LINE

Se ho dubbi o necessità, chi devo contattare? Ma Ced è reperibile via email 24h su 24h, telefonicamente Dal Lunedì al Venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,30 , avrete sempre il contatto con il vostro assistente di fiducia che vi prorrà la soluzione più appropriata alle vostre esigenze. E' attivo anche un servizio di chat box. I nostri professionisti saranno lieti di risolvere ogni vostra perplessità.

BUSTA PAGA ON LINE

Ma Ced si occupa solo dell'elaborazione delle paghe? Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° nella consulenza del lavoro, vi seguiamo dalla fase di preassunzione sino all'estinzione del rapporto di lavoro, passando per la gestione dei rapporto con gli enti previdenziali e assicurativi. Assolutamente no! Ma Ced ha un servizio a 360° per la gestione dipendenti.

BUSTA PAGA ON LINE

Come posso comunicare le presenze mensili? Le presenze mensili possono essere comunicate in diverse modalità: tramite mail o fax con tracciato da voi predisposto, tramite foglio excel precompilato con le presenze standard predisposto da noi, con un sistema di ultima generazione di nostra creazione direttamente dal desktop windows, tramite pagina web a voi dedicata, tramite tracciati record esportati da moduli di rilevazione presenze. Con la modalità a voi più comoda.

BUSTA PAGA ON LINE

Entro quanto tempo dall'invio delle presenze posso ottenere le buste paga elaborate? Mediamente non più di un giorno lavorativo. Mediamente non più di un giorno lavorativo.

BUSTA PAGA ON LINE

Sono un Consulente Commercialista: posso avvalermi del servizio per offrire il servizio Paghe ai miei clienti? Il servizio è rivolto anche ai professionisti del settore che desiderano gestire in autonomia, a costi contenuti e con alta professionalità l'elaborazione dei cedolini paga in outsourcing. Se non hai competenze in materia di amministrazione del personale, oppure sei competente ma non vuoi pagare un software e personale impiegatizio per l'elaborazione, potrai beneficiare delle nostre tariffe agevolate riservate ai professionisti. Ma Ced Sas non avrà alcuna relazione diretta con i tuoi Clienti, salvo tua espressa richiesta. Il servizio è rivolto anche ai professionisti in outsourcing.

Regole Del Buon Cliente

La MACED S.A.S. di Tabasco Maria & C. si impegna a fornire le proprie prestazioni basandosi sulla massima serietà e professionalità, il tutto in un’ottica che deve essere di perfetta collaborazione con il mandante-cliente, pertanto resta a Vostro carico l’osservanza del presente “Codice di Condotta e delle Regole” garantendo i seguenti semplici comportamenti:

  • Il cliente-mandante si impegna a contattarci tempestivamente per qualsiasi problematica riguardante la gestione del personale;
  • Il cliente-mandante deve garantire la massima disponibilità collaborativa attraverso i mezzi a Voi più comodi (pec, mail, telefono, skype, chat ecc. ecc.), dati e contatti che devono essere da Voi forniti ed aggiornati in caso di mutamento, il tutto affinché la MACED S.A.S. possa prontamente contattarVi;
  • Il mezzo preferito per le comunicazioni è l’email e la pec, pertanto Vi invitiamo a verificare giornalmente le comunicazioni ed a utilizzare i predetti strumenti, pur non essendo gli unici. Nello specifico la mail è utilizzata da MACED S.A.S. come una vera e propria agenda, le comunicazioni saranno immediatamente lette ed un risponditore automatico Vi avvertirà del ricevimento della stessa. Tale mezzo ci permette di attribuire la giusta priorità alle Vostre richieste che verranno così vagliate, Vi si invita a tenere presente che il lavoro da noi svolto si basa sulle scadenze e, pertanto, determinate pratiche avranno la precedenza rispetto ad altre;
  • Per ogni Vostra richiesta è necessario lasciare a MACED S.A.S. il tempo tecnico e materiale per poter ottemperare alle Vostre richieste, il tutto nel reciproco rispetto del lavoro che viene svolto;
  • La MACED S.A.S. mette a disposizione sul proprio sito www.ma-ced.it uno scadenziario per il datore di lavoro, Vi invitiamo a consultarlo almeno una volta al mese e ad entrare nella Vostra area riservata di cui avete ricevuto il codice d’accesso che è Vostro onere consultare periodicamente;
  • Vi precisiamo che le prestazioni vengono svolte dalla MACED S.A.S. con la massima attenzione ma, come tutte le operazioni svolte da esseri umani, non sono esenti da possibili errori e, pertanto, nell’ottica di una effettiva collaborazione, Vi chiediamo di verificare eventuali anomalie nei documenti elaborati che saranno tempestivamente rivisti e corretti. Si precisa che, solo per quanto riguarda le buste paghe e gli adempimenti connessi, le modifiche saranno possibili non oltre il 20 del mese successivo rispetto la competenza, eventuali richieste di rettifiche giunte dopo tale tempistica saranno traslate nel cedolino del mese successivo;
  • Vi rammentiamo che l’impegno più importante a Vostro carico consiste nella consegna dei fogli presenza che deve avvenire entro il 10 del mese successivo rispetto il periodo di competenza. Nel caso non venissero comunicate le elaborazioni saranno sospese, congiuntamente agli adempimenti connessi;
  • Vostro onere prestare attenzione alla corretta compilazione delle presenze, nel caso venga richiesta nuova eleborazione di paghe gia' elaborate ci riserviamo la possibilità di maggiorare il costo dell'elaborazioe del 2 % rispetto alle tariffe concordate;
  • MACED S.A.S. si riserva di interrompere immediatamente e senza necessità di preavviso le proprie prestazioni ed attività nei seguenti casi:
    1) Mancato rinvio a mezzo pec del contratto di conferimento d’incarico professionale sottoscritto in calce,
    2) Perpetrata inrintracciabilità,
    3) Insolvenza delle nostre parcelle dopo 3 mesi dall’emissione (la pratica sarà inoltrata al nostro legale di fiducia che provvederà prima con sollecito epistolare con addebito di spese legali e, successivamente, con recupero forzoso del credito mediante decreto ingiuntivo, gli importi delle fatture saranno perciò maggiorati di interessi commerciali e di tutti gli ulteriori diritti legali, spese di giustizia ecc. ecc.);
  • In ogni caso sarà dovuto alla MACED S.A.S. il pagamento per tutta l’attività professionale già svolta in favore del cliente-mandante, oltre interessi ed oltre al rimborso di tutti gli ulteriori danni, costi e spese legali e di giudizio, danni e costi tutti che verranno per qualunque titolo o ragione a determinarsi nessuno escluso.
  • Nel caso in cui Vogliate chiudere la collaborazione potrete farlo nel rispetto del contratto sottoscritto, ovvero comunicarlo al MACED S.A.S. con un preavviso di almeno 15 giorni a mezzo pec al seguente indirizzo: infomaced@pec.it oppure a mezzo lettera A.R. , resteranno comunque dovuti alla MACED S.A.S., prestatore d’opera, le spese sostenute, il compenso per l’opera svolta ed il mancato guadagno. La MACED S.A.S. si esonera da qualsiasi tipo di elaborazione in caso di revoca del mandato in corso d'anno, compreso 770, Cu, Autoliquidazione Inail. La comunicazione di revoca del mandato deve contenere, data di decorso della revoca, motivazione della revoca, e solo in caso di recesso a chiusura annualita' disposizione ad adempiere o meno agli adempimenti connessi all'anno chiusa ma da adempiere nell'anno successivo ( CU, 770, Autoliquidazione inail );
  • In caso di errori connessi al servizio della MACED S.A.S. la società risponderà solo in relazione agli interessi richiesti dagli enti, nel limite dell’importo totale del preventivo;
  • Per tutto quanto non precisato o specificato nel presente documento ci si riporta al contratto da Voi sottoscritto, nonché alle normative previste e vigenti nel nostro ordinamento.
  • Per ogni controversia non prettamente connessa alla mera attività o di natura commerciale e contrattuale, MACED S.A.S. fornirà il contatto del proprio ufficio legale, con cui affrontare il contenzioso.
  • Per quanto non previsto si rimanda interamente a quanto previsto dal Codice deontologico Approvato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

CIRCOLARI

  • Decreto trasparenza 16-11-2022
  • Bonus dl 144 2022 150 euro 24-10-2022
  • Bonus dl 50 2022 200 euro 24-10-2022
  • Esonero contributivo rientro lavoratrici madre 24-10-2022
  • Rimborso utenze domestiche ai dipendenti 21-10-2022
  • Chiusura estiva studio 18-7-2022
  • Bonus 200 euro 15-6-2022
  • Bonus 200 euro modulo autorizzazione a cura del dipendente 14-6-2022
  • Decreto legge 52 del 16 giugno 18-6-2020
  • Uso fraudolento degli ammortizzatori sociali 6-7-2020
  • Nuovi adempimenti per l'appaltatore e nuovi obblighi di controllo per il committente 17-1-2020
  • Nuovo bonus dl 3-2020 e decadenza bonus renzi 23-7-2020
  • Chiusura estiva studio 27-7-2020
  • Decreto agosto, cig, licenziamenti e altre novita 29-8-2020
  • Pagamento versamenti sospesi f24 febbraio marzo e aprile 7-9-2020
  • Decreto legge 28 ottobre 2020 n 137 30-10-2020

SCADENZE

647

Aziende clienti

2275

Buste paga mensili elaborate

289

CCNL gestiti

20

Regioni su cui lavoriamo

18

Clienti nuovi mensili

47

Studi assistiti

P